Notice: Undefined index: action in /web/htdocs/www.recanatibasket.it/home/wp-content/plugins/wp-filemanager__/wp-filemanager.php on line 65
Accrediti - Basket Recanati

Accrediti

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito stampa alle partite interne dovranno essere inviate dal giornale/radio/tv/agenzia, su carta intestata e recanti la firma del direttore responsabile, esclusivamente fax al numero 0717575252 o via e-mail a addettostampa@recanatibasket.it . La richiesta dovrà  contenere il numero di tessera di inscrizione all’Ordine dei Giornalisti dell’inviato, senza la quale la U.S.Basket Recanati non accorderà  la concessione dell’accredito. Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità  di posti in tribuna stampa, dando la precedenza a quelli pervenuti prima in ordine di tempo e, in ogni caso, con il seguente ordine: testate della carta stampata quotidiana nazionale e locale, agenzie di stampa nazionali, emittenti radio-televisive ufficiali, emittenti radio-televisive non ufficiali, siti internet. Non saranno accettati più di due giornalisti inviati per ciascuna testata e richieste pervenute a titolo personale o da circoli della stampa ed affini.

I fax e le e-mail di richiesta indirizzati all’attenzione dell’ufficio stampa dovranno pervenire entro: sabato (o giorno precedente la gara infrasettimanale) alle ore 12:00.

I pass stampa potranno essere ritirati, a partire da un’ora prima dell’inizio della gara di riferimento, presso la cassa accrediti della biglietteria del palasport.

La U.S.Basket Recanati si riserva, in ogni caso, di verificare la veridicità  della fonte dalla quale proviene la richiesta dell’accredito, la quale pertanto dovrà  contenere un recapito telefonico del firmatario. Il pass rilasciato dà  diritto all’accesso alla “tribuna stampa” del PalaCingolani ed a nessun altro settore del medesimo impianto, oltre che alla sala stampa per la conferenza post-partita.

 

TESSERE CONI-SIAE

  • Per le richieste di accredito i possessori delle tessere SIAE devono fare richiesta tramite mail all’indirizzo: addettostampa@recanatibasket.it